Allora, come vi avevo già detto, non sarei rimasta sola in questa pazzia in cui mi sono ficcata dentro (vedi voce dottorato). Circa tre settimane fa è infatti arrivato il Collega (Michele) con moglie (Roberta) e figlia (Alice, ancora nel pancione) al seguito! Sicuramente una decisione coraggiosa quella di mollare tutto (due lavori, casa, abitudini, famiglia) e con una creaturina in arrivo trasferirsi quaggiù. So che Michele lo ha fatto sicuramente, come me d'altronde, per lo stipendio da urlo che riceviamo (!!!), perchè, come me, monetizza la cultura!
A parte gli scherzi, ci si è subito trovati bene, si hanno un sacco di cose in comune e ci si comprende a vicenda. Questa è la cosa più importante. Nelle scorse settimane i nuovi arrivati hanno avuto il loro da fare tra: trovare casa, comprare una macchina, arredare una casa, iniziare a lavorare e occuparsi di varie ed eventuali visite mediche per la futura mamma. Sicuramente una vita PIENA. Ora hanno iniziato finalmente a sistemarsi e, piano piano, le cose stanno prendendo la loro direzione anche per loro. Domenica ne abbiamo approfittato della fantastica giornata per andare a fare una passeggiata (si, effettivamente faccio troppe passeggiate, mi sto un po' a scogliona') fino a Newcastle Beach and back.
Certo è che il paesaggio di riempie veramente gli occhi...respira...respira profondamente (come direbbe la mamma!)...
Be'... di questi tempi c'è gente che monetizza anche... :D, e non dovremmo monetizzare la cultura noi???
RispondiEliminaE va bene. Visto che le cartoline col bollo non s'usano più mi accontento delle belle foto che pubblichi. Vedo spesso il tuo paparino che sembra in gran forma e sempre pronto a nuove avventure(boves gli sta stretta). Buon lavoro. Giorgio Casiraghi
RispondiElimina