domenica 1 novembre 2009

Un brasiliano ubriaco

Un 31 ottobre differente dal solito, spiaggia, caldo, mare, infradito e un brasiliano ubriaco.
Questo sabato sera sono andata a casa di Michele, Roby e la piccola Alice per una tranquilla e piacevole cena insieme. Al mio ritorno a casa il mio coinquilino aveva deciso che era tempo di prendersi una bella sbronza. Non so quante bottiglie di birra ho contato, so solo che appena sono arrivata ha trascinato me, il suo altro amico brasiliano e la sua amica austriaca nella piscina che abbiamo in giardino e ci si è buttato dentro vestito! Uscito dall'acqua ha iniziato a sentenziare su questioni senza senso diventano in trenta secondi uno dei miei filosofi preferiti.
L'ho lasciato di sotto, in soggiorno, dove credo stia pulendo il disastro che è riuscito a creare in una giornata...vedremo domattina!

Nessun commento:

Posta un commento