lunedì 16 marzo 2009

La vigilia

Tutti quanti abbiamo trascorso molte vigilie: Natale, Capodanno, il proprio compleanno (amato o odiato che sia), un addio, una partenza, un esame o un nuovo lavoro.
Questa è la mia vigilia. Seduta nella stanza che mi ha visto crescere inizio la mia avventura bloggara. Certo è che ancora non credo a ciò che mi aspetta domani, all'emozione mista paura che proverò fino all'arrivo. E ovviamente alla stretta al cuore che avrò (ma non è la prima) al momento dei saluti finali.
Mi tuffo e nuoto. Mi lancio con un paracadute e volo. Non so come descrivere ciò che sento.
Ho dovuto salutare molte persone a me carissime negli ultimi giorni, ho ascoltato un sacco di "t'invidio, ma non lo farei", mi sono stati detti centinaia di in bocca al lupo.
Grazie. Senza il supporto di coloro che mi vogliono bene forse, oggi, non sarebbe la mia vigilia!

Nessun commento:

Posta un commento