mercoledì 25 marzo 2009

Primo giorno di lavoro

Lunedì è stato il mio primo giorno di lavoro. Oddio, non è che abbia proprio lavorato, diciamo che mi sono più occupata delle faccende burocratiche. Ho firmato fogli e foglietti, ho ricevuto la chiave del mio ufficio, ho conosciuto il resto della troupe, sono andata a visitare il laboratorio.
Per il primo giorno mi ero vestita tutta carina, con la gonnellina color sabbia e gli infradito di pelle. Quando però si è trattato di entrare nel laboratorio ho dovuto togliermi i miei bei sandali per mettermi scarpe di sicurezza a forma di scarponi da montagna, con la differenza che pesano 8 kg l'uno! Insomma, due piccioni con una fava, oltre il lavoro anche la palestra! Certo è che dovrò rivedere un pochetto il look perchè non era proprio il massimo!!!
Domani mi aspetta invece una gitarella nell'interno per andare a raccogliere campioni di argilla espansiva di un metro cubo l'uno..
Sveglia prestissimo perchè nell'outback ancora adesso si arriva a toccare i 35 gradi intorno alle 10 del mattino e scavare non è esattamente l'attività più indicata!
Porterò la macchina fotografica e spero vivamente di poter poi inserire qualche foto della prova che anche io non sto cazzeggiando :)

Nessun commento:

Posta un commento