sabato 9 maggio 2009

Dinner on thursday?

Ma certo che vengo a cena giovedì! O meglio, certo che sono andata a cena giovedì! Sono andata a cena fuori e mi sono davvero divertita. Eravamo in quattro, un amico che lavora in università, la sua simpaticissima moglie e un'amica loro davvero esilarante. E' strano, non conoscevo nessuno in particolare, solo lui lo vedo spesso in università, ma mi son trovata davvero a mio agio. Avete anche ragione, non è che mi son fatta mai troppi problemi con gli sconosciuti, ma andare a cena, ridere e scherzare in un'altra lingua è qualcosa di veramente soddisfacente.
Ho scoperto una cosa stupidissima, ma davvero incredibile per le mie orecchie. Le banconote australiane, oltre che coloratissime sono anche rivestite da un sottile strato di cobalto (per chi non capisce vedasi Elio e le storie tese)...no, scherzo, di plastica...perchè? Bella domanda, perchè mai dovresti ricoprire i soldi con la plastica? Ma semplice, perchè così quando vai in spiaggia o a fare sport acquatici puoi tenerteli in tasca e non si bagnano...ma ti rendi conto? Cose di questo mondo!

1 commento: