giovedì 30 luglio 2009

Socializzare/Buone vacanze

Lavoro in un ufficio composto da me :-), una ragazza argentina, una ragazza australiana, un ragazzo israeliano, un ragazzo australiano, un (o due perchè di uno non sono sicura) ragazzo/i cinesi e Michele, il mio collega di avventure/sventure per questo dottorato.
Non c'è che dire, ci sono tre "latini" e si vede. Si ride? Si scherza? Si parla? Si mangia? Siamo sempre noi. Si guarda You tube? Si gioca ai video giochi? Si guarda modzilla? Sono sempre loro.
Siamo socievoli, siamo fancazzisti, siamo LATINI...e non c'è altra parola che lo descriva meglio.
Entriamo in ufficio e ci salutiamo, magari anche con un bacio sulla guancia...come se non ti vedessi da secoli! Entrano in ufficio e proprio non ti cacano, manco avessi l'H1N1. Ma fa niente, il bello è proprio vedere queste differenze.
Oggi però ho scorto una luce alla fine del tunnel! Sono riuscita a trascinare la ragazza australiana, che meno australiana non si può (ma questo è un altro capitolo), a prendere un caffè dopo il pranzo! Fantastico! Piano piano, poquito a poco, con un lavoro di fino, si riesce anche a fargli fare due risate e a lasciarsi un po' andare. Anche questo è un lavoro, ma mi sento portata per farlo!

Non è che mi dimentico che adesso andate tutti in vacanza eh, banda di infami!
Portatemi con voi! SOS salvate il dottorando Ryan! VOGLIO L'ESTATE!
Ora mi faccio teletrasportare a....DUBROVNIK...
Tutta colpa di SHQIPERIE (alias Anisa) che mi ha fatto venire una voglia matta di tornarci...specialmente ora che si avvicina agosto!



Un bacio a tutti e buone vacanze!

Nessun commento:

Posta un commento