domenica 19 aprile 2009

Doctorate of Philosophy (PhD)

Allora ragazzi, vi do la good news...voi tenete una bottglia di vino a portata di mano che c'è da festeggiare.
Mi hanno accettato per il dottorato!!!!! Ovvero, la University of Newcastle ha deciso di farmi un grande regalo per i prossimi tre anni e "abbonarmi" i 20 mila dollari annuali che avrei dovuto pagare come tasse! Sono proprio contenta, il sogno si sta avverando...
E così vi comunico ufficialmente che, per almeno i prossimi tre anni e mezzo rimarro in Australia e cercherò di inseguire il sogno di lavorare nella ricerca...cosa che purtroppo nel mia paese non posso fare! Vabbeh, tanto ci perdono loro, mica io!!
L'altro giorno alla champagne breakfast a cui sono andata una koreana mi ha chiesto che facevo in Australia e io le ho risposto che avrei fatto il dottorato qui...sapete cosa mi ha risposto?
"Ah, so you are not just Italian, fashion (ma chi io???) and BLOND!"....

Nessun commento:

Posta un commento