martedì 28 aprile 2009

Viva

Viva. Sono viva. Respiro profondamente e so di essere viva. Viva fino alle ossa, viva nei più segreti meandri del mio essere femminile. Viva e ho bisogno di urlarlo, perchè se non lo faccio mi sembra quasi di poter svanire. Tiro un sospiro di sollievo e guardo avanti, orgogliosa, con un misto di paura che ogni tanto mi fa venire la pelle d'oca.
Ho la testa sul collo, lo so,me lo dicono in tanti, non ho mai fatto troppe pazzie (a parte quella di venire in Australia, forse), ma in questo periodo mi sento decisamente aperta. Ho voglia di esprimere ciò che sento, perchè se non lo faccio so che me ne pentirò e so che non ho nulla di cui aver paura, anzi, a volte si possono penso ottenere bellissime sorprese. Sto iniziando a capire che ho iniziato una nuova
vita. Probabilmente la voglia di viverla appieno mi sta talmente a cuore che a volte mi sembra di non riuscire a stargli dietro e mi perdo. Ma le persone che sto conoscendo qui e ovunque nel mondo mi danno una gioia immensa. Non so più cosa dire, vorrei che chi leggesse queste parole potesse provare ciò che provo io...un cuore che batte all'impazzata per la fortuna che ho.
E' come buttarsi in mare, come rinfrescarsi e riemergere...




1 commento:

  1. Mi colpisce ciò che hai scritto, l'ho letto e riletto, ed ogni volta mi scopro più felice per te.

    RispondiElimina