sabato 25 aprile 2009

Ready for the meeting!

Ieri mattina ho assistito alla riunione ufficiale con la Road and Traffic Authority che finanzia il progetto e che quindi mi permette di svolgere il dottorato a Newcastle. Panico! Che devo dire? Che devo fare? Come mi devo presentare?
Ero rimasta d'accordo con la mia supervisore che dovevamo sfoggiare un look italiano. Ma che vuol dire look italiano? Il look alla Paola può andare bene lo stesso? Allora, completo da donna in carriera non ce l'ho...anche perchè sono sì donna, ma non in carriera (o almeno non ancora). Scarpe con i tacchi nemmeno, ovvero, le ho, ma non esattamente per una riunione del genere...
Ho deciso alla fine che era meglio se mi sentivo io a mio agio e così ho sfoggiato un look misto Australia, Spagna e Italia. L'Italia era rappresentata da me stessa, la Spagna era rappresentata
da tutto ciò che avevo addosso (grazie Madrid!), mentre l'Australia era rappresentata dalle fantastiche infradito! Infatti, chi è già stato qui, sa che probabilmente l'infradito è la calzatura nazionale...le hanno tutti, in qualsiasi forma e dimensione e le utilizzano per qualsiasi occasione. Così ho pensato che sarei stata perfetta con questo look multiculturale. Giudicate voi!



Nessun commento:

Posta un commento