giovedì 30 aprile 2009

Faccina :-)

Stamattina è stato fantastico. Sono arrivata al lavoro e come tutte le mattine ho acceso il computer e mi sono connessa al web, skype incluso. C'è sempre qualche nottambulo che in Europa rimane sveglio per gran parte della notte, curioso. A volte mi capita pure di parlaci insieme, via chat o direttamente via video. Oggi mi è esattamente successo questo, ma la cosa divertente è la sequenza delle prossime due foto: faccina 1, occhietti ancora un po' assonnati e capelli simil arruffati, ma abbiate pazienza, era troppo presto per sfoderare un viso "intelligente".


Faccina 2: oh-oh, mi è sembrato di vedere un gatto...ma non era un gatto! Era un pappagallo che aveva deciso di posarsi sul davanzale della mia finestra. Io non mi ero accorta di niente, ma ad un certo punto il simpatico uccellino ha piantato un urlo "bestiale" e mi ha fatto saltare dalla sedia. La faccina perplessa, infatti, è dovuto a questo perchè di per se il pappagallo era veramente carino!

Nessun commento:

Posta un commento