lunedì 13 aprile 2009

Motorizzata!


Posso definirmi un'orgogliosa proprietaria di veicolo con quattro ruote! Domenica infatti, giorno della Santissima Pasqua, mi sono comprata la mia prima macchina!
Il tutto è avvenuto nel giro di un quarto d'ora, dopo aver firmata un foglio anche abbastanza stropicciato. L'ho acquistata tramite un privato, il figlio del manager del laboratorio con cui lavoro.
E' una fantastica Hyunday Excel (non è sponsorizzata dalla Microsoft) del 1998 con circa 130 mila kilometri, impianto stereo e aria condizionata.


Ne sono molto orgogliosa perchè mi permetterà di girare questo immenso paese...o almeno andare fino a Sydney a prendere le persone in aeroporto (chiunque abbia voglia di venire...io l'ho detto). Certo, il volante è a destra e bisogna cambiare le marce con la sinistra, qui si guida a sinistra e bisogna stare attenti a non prendere le rotonde al contrario...ma io l'ho già assicurata per circa 26 milioni di dollari...almeno i danni che faccio saranno pagati!

Nessun commento:

Posta un commento