mercoledì 16 settembre 2009

6 mesi di Paolaustralia

16 marzo. 6 mesi.


Son 6 mesi che mi ritrovo a testa in giù e direi che il sangue mi è andato pure fin troppo alla testa.
Son 6 mesi che vivo in Australia. Qualcuno mi chiederà di tirare delle conclusioni, ma non posso, devo ancora iniziare....le conclusioni si tirano alla fine. In più son cambiate talmente tante cose nel giro di pochi mesi che ancora devo rendermene conto, e mi sa che ci vorrà ancora un po' di tempo.
Posso dire che ho conosciuto alcune persone davvero straordinarie, che mi hanno aiutato tanto, mi sopportano e supportano.
Non sapete quanto mi manchiate tutti quanti. Vi porto sempre con me, ho un ricordo per ognuno di voi. Ricordo di scene che non racconto a nessuno perchè voglio conservarmele per me stessa e poter riderci su nei momenti di malinconia. Ho una parola d'affetto per ognuno di voi, vicini e lontani.
Ringrazio questa terra che mi sta facendo crescere, imparare e mi impartisce preziose lezioni che non scorderò mai.

Oggi compio 6 mesi, Auguri!

1 commento:

  1. riesci sempre a farmi venire le lacrime agli occhi...grazie per come sei, con l'augurio di compiere altri semestri in serenità, con soddisfazione e felicità.
    Ti voglio bene, Peracotta!

    RispondiElimina