lunedì 7 settembre 2009

Relax@Campus

La parola d'ordine in Australia è RELAX. Ti esce dalle orecchie, ti fanno il lavaggio del cervello con sta mania del relax, di vivere rilassati e NO WORRIES, sorrisone e tanto tutto si sistemerà. In fondo è vero, se sei rilassato vivi decisamente meglio e qui ti danno parecchio una mano a farti sentire in questa condizione...non mi lamento.
Però...ebbene si, c'è un però, a volte questo rilassamento porta anche a comportamenti a cui noi davvero non siamo abituati. Ve ne elenco un paio "universitari" qui di seguito con tanto di prova fotografica...non sto dicendo bugie:
  • La gente (secondo me sta male, ma è un opinione che condivido con gli Afterhours) va in giro scalza...OVUNQUE. E quando dico ovunque, vuol dire veramente da qualsiasi parte: strada, supermercato, bagni pubblici, caffè e ristoranti, università...


  • All'università i ragazzi, oltre ad andare scalzi, seguono le lezioni beatamente e tranquillamente appoggiando i propri piedi (sporchi lerci ovviamente) sul banco in fronte a loro con quel bel carro armato nero formatosi sotto la pianta in faccia al professore! MI-TI-CI! Notare nella foto seguente lo studente con la maglia gialla e il suo bellissimo piede disteso sul banco in fronte a lui...spettacolo!

1 commento:

  1. Come si fa a rilassarsi con delle scarpe ai piedi? Boh, non capisco che ci vedi di tanto strano. Ma da dove vieni? Relax and No Worries! Non è così solo in Australia.... ;)

    RispondiElimina